il progetto

l2

un progetto che possa diventare una piccola abitudine quotidiana per i lettori, un sito per le donne   che può essere interessante per gli uomini, come se stessero curiosando  in un diario . perchè in fondo non siamo così diversi.

idee per tenersi in forma, per divertirsi,  spunti di riflessione, recensioni, consigli, mostre, musica, come si fa in salotto con le amiche e una buona bottiglia di vino.

argomenti trattati con leggerezza, quella che nulla ha a che fare con la superficialità, quella che fa sussurrare anzichè gridare.quella che fa intravedere anzichè esibire.

fonti di ispirazione,   donne, amiche, uomini, che si danno da fare e sono persone creative e brillanti. ognuna con proprio passato, coi propri talenti. che mi daranno spunti e idee per condividere esperienze

un GRAZIE speciale a chi mi ha incoraggiata, sopportando e supportando ogni mia idea, in passato e oggi. Grazie mamma, Fabri, Marco, Gaia, Luna, Manu, Susan, Alessia, Benni, Ludovica, Sarah, Maura, Julie, Laura, Irina, Monica,Elisa,  Isabella, Patricia, Mary,  Katia, Anna  e tutti quelli che sempre mi ascoltano e mi ispirano senza saperlo.

ogni giorno nuovi post …contattatemi se volete condividere  qualcosa che avete scritto, creato,  se siete artisti o persone cha amano scrivere, pubblicherò i vostri articoli con o senza  vostro nome

grazie     L.C.

contatti:     thewomensblogsite@gmail.com