oggi, 40 minuti per una pelle di seta e un corpo tonico. pubblico le foto tratte da un libro (Hatha Yoga Illustrated) al quale sono molto affezionata, un regalo del Four Seasons alle Bahamas, per il mio primo giorno di lavoro.
- iniziamo. impacco con Huile Prodigieuse Nuxe sui capelli, da mettere sulle lunghezze, da tenere per la durata della sessione di yoga.
- queste posizioni di Hatha Yoga non sono di difficile esecuzione, e vanno eseguite mantenendo il respiro regolare. inspirando, mi preparo a prendere la posizione (nella prima immagine), espirando prendo lentamente la posizione, mantenendola per almeno 5 respiri (inspiro e conto fino a 4, espiro fino a svuotare completamente i polmoni), e torno alla posizione iniziale. inspiro ed espiro una volta, e di nuovo riprendo la posizione (4 volte). faccio la routine, e al termine, completo con una rotazione della colonna.
3. vado nella doccia, mi lavo i capelli, pulisco il corpo in profondità usando Sapone di Marsiglia, a ph neutro, che prepara la pelle a ricevere lo scrub
4. con la pelle umida, massaggio lo Scrub allo zucchero di canna Sephora, che contiene olio di ricino e di albicocca, insistendo su decolleté , gomiti, ginocchia. risciacquo con acqua tiepida, poi fresca, per stimolare la circolazione. tampono con l’asciugamano e voilà! pelle e capelli perfetti e corpo tonico. buona serata!