economiche e veloci da utilizzare, le maschere Sephora mettono il buonumore appena le copri, nel loro packaging colorato e di facile utilizzo.
le maschere viso sono di tessuto imbevuto e si lasciano in posa 20 minuti, o anche più, lasciando la pelle visibilmente migliorata, morbida al tatto. unica pecca, non coprono anche il collo, arrivando appena a coprire il contorno del viso. quelle per il contorno occhi, sono anch’esse in tessuto, facili da applicare. si possono poi semplicemente tamponare e non risciacquare, per un effetto prolungato.
ci sono poi le maschere per mani e piedi, profumate e idratanti, e quella per le labbra.
ottimi i patch per il naso, efficaci e semplici da usare e rimuovere.
ottima la Masque microbulles détoxifiant oxygénant, che si trasforma in una morbida mousse, e lascia la pelle ossigenata e morbida.
menzione speciale alle maschere da notte, in piccole confezioni che sembrano monouso, ma in realtà servono per 3 o 4 applicazioni. si stendono la sera come una crema da notte, ma agiscono come una maschera, lasciando il viso fresco e idratato al risveglio. quella al the verde, opacizza, per pelli impure; quella al Lotus, ammorbidente e idratante; quella all’orchidea, antietà e levigante.
davvero ad ottimi prezzi.
L.C.